martedì 16 ottobre 2007

Italia-Slovacchia 1-1

Mentre le superpotenze mondiali siglano accordi per lo smantellamento di arsenali nucleari e protocolli per il controllo dell'inquinamento globale... mentre popoli interi si interrogano sulla ricrescita clandestina dei capelli di Berlusconi, per le mani che i neonazisti alzano, quando evidentemente i genitori non le hanno alzate abbastanza su di essi... mentre Beppe Grillo insiste con i suoi vaffanculo e in tutta risposta ci tocca pagare pure un euro per eleggere nuove e promettenti generazioni di politici... mentre in Toscana più del 20% dei giovani fanno quotidianamente uso del viagra e aumentano gli iscritti ai corsi di baseball... mentre a Pisa stanno per tirare fuori un medicinale contro la ejaculatio praecox (così non dovrò più sentirmi dire alla mia donna "aspetta... aspetta..." e io doverle dire "sbrigati tu!")... mentre i pinguini sono obiettivamente terroni... mentre Superman insiste a indossare le mutande sopra i pantaloni... mentre io vorrei comprare un nuovo boomerang, ma non riesco a liberarmi di quello vecchio... mentre i gatti riescono a girarsi per cadere sempre in piedi e il mio crostino ai fegatini invece non lo fa, spiaccicandosi puntualmente sul pavimento... mentre per ogni bel fiore che nascerà ci sarà sempre qualcuno che ci cagherà sopra...
...mentre tutto ciò accade anche gli autori di Aprescindere.it pretendono la propria fetta di popolarità nella storia.

Oggi, 16 ottobre 2007, è stato siglato un patto di alleanza italo-slovacca, un sorta gemellaggio virtuale (come leggiamo su tanti di quei cartelli strani del tipo Firenze, gemellata con Hazakustirdistican... e dove cazzo sta? boh!).

Aprescindere.it sbarca (o meglio, atterra) in Slovacchia, per la precisione a Bratislava.
E stringe mani, amicizie e collusioni mafiose con gli autoctoni.

Da oggi pertanto possiamo vantare una nuova amicizia e invitiamo i nostri gentili e cosmopoliti lettori a visitare terra-aprile.blogspot.com, il blog dei compagni oltre confine.
La maggior parte di voi non ci capirà un cazzo, ovviamente, ma confidiamo in commenti amichevoli (al fine di non rischiare conflitti politico-batteriologici) a questo nostro post, commenti di benvenuto e di gioia, di piacere e di allegria, di spirito e di piaceri leggeri... e se poi alla fine non vi viene in mente proprio niente di buono, magari... iscrivetevi a baseball!

Nessun commento: