venerdì 27 luglio 2007

Ho in mente tante parole per il titolo ma è meglio che non le scriva...

Roma - 27 luglio 2007.
Una coppia gay e' stata arrestata la notte scorsa perché' sorpresa a baciarsi vicino al Colosseo.
Lo rende noto l'Arcigay di Roma, che ha diffuso in una nota i dettagli della vicenda.
Roberto L. e Michele M., di 27 e 28 anni, coppia di fatto, dopo aver passeggiato tra i bar della 'Gay street', il primo tratto di San Giovanni in Laterano, verso le 2 di notte si stavano recando al parcheggio dove avevano lasciato l'auto, nei pressi del Colosseo.
Scendendo le scale che dalla 'Gay street' li portano al Colosseo, si sono fermati qualche secondo ad ammirare il monumento abbracciandosi e baciandosi.
Come fanno migliaia di coppie che ogni giorno passano per il Colosseo.
(tratto da: "quotidiano.net" )

Roberto, Michele: siamo con voi!!

A questo punto:
- Invito gli autori di aprescindere.it (notoriamente tutt'altro che gay: pensate... uno è addirittura riuscito ad avere un bambino!!) e tutti i lettori a recarsi quanto prima a Roma e farsi ritrarre durante un bacio solidale davanti al Colosseo. Le foto più belle verranno pubblicate su aprescindere.it (gli altri verranno denunciati).
- Invito i carabinieri coinvolti nella faccenda (e tutti i componenti delle forze dell'ordine) a porsi una semplice domanda: "esiste il razzismo nel razzismo?"
Mi spiego meglio: se la coppia gay fosse stata quella ritratta nella foto qui di seguito sarebbe stata davvero condotta in caserma e denunciata? Ne dubito. ...e andiamoooooo!

7 commenti:

Anonimo ha detto...

se ero un carabiniere la coppia gay della foto non la portavo in caserma ma A CASA MIA!!!!

Anonimo ha detto...

beh, considerando che sono occasioni che capitano una sola volta nella vita... io mi ci fionderei!

cfr: amici miei

Anonimo ha detto...

Cmq ragazzi, queste della foto sono le mie cuginette.. se volete vi organizzo un lesb-in.

Anonimo ha detto...

Ragazzi tutti a casa di nunziatella per un'ammucchiata!

Anonimo ha detto...

cazzo vorrei essere io una delle due ragazze

Anonimo ha detto...

SPETTACOLARI GLI UOMINI....mile commenti sulla foto delle due ragazze impegnate in un limone poco probabile.....e nessun commento VERO sui due ragazzi che, esattamente come farebbero due ETERO..si scambiavano affetto pubblicamente...MIODIO, PUBBLICAMENTE! --un'amica senza targhette sull'identità sexuale--

Anonimo ha detto...

km ha dtt il primo anonimo iome le porterei in casa mia ehm ma guardate ke sn na ragazza ke bello io me farei na bella leccata kn quelle madonna me se sta drizzando la fika cazzo ohhhhhhhhhhh siiiiiiiiiiiiiiii.viva i gay e le lesbiche oh si