mercoledì 26 settembre 2007

L'uomo dalla dote SUPER

Curiosando per la rete come al mio solito alla ricerca di materiale pornografico asiatico d'autore mi sono imbattuto mio malgrado in questo sito:

http://superdotato.altervista.org/

L'autore di tale meraviglia telematica esclama a gran voce: “ Vengo da una famiglia benestante, vivo di rendita, ho un miliardo in banca che mi permette di avere Lire 5.000.000 al mese di rendita. Sono impiegato nel Parco della Reggia, sono intelligente, sensibile, carino, simpatico, sexy e perspicace”.
Sul sito pubblica il suo cellulare e invita le donne tra i 28 e i 35 anni, “anche le ragazze madri”, a chiamarlo: “ti darò ricchezza, felicità, amore e benessere”, promette.
inoltre il nostro simpatico Antonio esalta la sua "dote" dicendo di avere 32 centimetri di "dimensione amorosa"(chiamiamola così)

ecco qualche foto del fenomeno...


qui in una posa + accattivante....

beh che dire il materiale è questo, il link ve l'ho scritto.....a questo punto la battuta finale fatela da voi!



p.s
consiglio tutti i nostri cari amici lettori di aprescindere.it di passare dal sito di antonio, a mio avviso c'è molto da imparare.
Per quanto riguarda le lettrici di aprescindere.it ci tenevo a dire che io invece vivo a roma sono benestante e...........

3 commenti:

Anonimo ha detto...

...a Roma dove precisamente??

Fausto ha detto...

polly....
come se nn sapessi dove abito

diciamo pure così: "conosco i miei POLLY"

:D

Anonimo ha detto...

hehehe...
ah si forse ricordo dove abiti... ;)